Huawei P10 avrà un display con doppia curvatura e ricarica wireless

huawei-p10.jpg

Stando alle più recenti informazioni provenienti dall'industria mobile trapelate in rete, Huawei sta preparando una nuova ammiraglia, conosciuta come Huawei P10, equipaggiata con display con doppia curvatura.

Il 2016 sta volgendo al termine e con l'arrivo del prossimo anno ci attende anche una carrellata di nuovi top di gamma. La futura flagship della compagnia taiwanese non sarà una tra le prime a fare il suo debutto – probabilmente sarà necessario attendere il secondo trimestre 2017 – ma sicuramente sarà tra le più attese.

Tra le novità previste, secondo le ultime indiscrezioni diffuse su Weibo, ci sarà appunto l'introduzione di un pannello dual-edge, caratteristica diffusa tra molti dei top di gamma dell'ultimo anno, compreso lo stesso Huawei Mate 9 “Porches Design”. Ci si aspetta anche che il pulsante Home venga riposizionato dalla parte posteriore dello smartphone a quella anteriore e lo stesso vale per lo scanner di impronte digitali che verrà integrato sotto il sopraccitato bottone.

In aggiunta a ciò, Huawei potrebbe equipaggiare il nuovo P10 con un sistema di ricarica wireless, una caratteristica sempre più richiesta da un gran numero di utenti attraverso vari brand. Le informazioni sui dettagli tecnici non sono ancora moltissime ma ci si aspetta che Huawei P10 sia dotato di pannello da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD (2560x1440).

Via | PlayfulDroid

  • shares
  • +1
  • Mail