CES 2017 Honor, l'azienda si prepara con "Double or Nothing"

Il CES 2017 di Honor si prepara ad essere più interessante che mai: la compagnia infatti ha pubblicizzato tramite un video e un'immagine l'evento che terrà il 3 gennaio a Las Vegas e che vedrà come protagonista un nuovo smartphone. Non sappiamo ancora di cosa si tratterà con esattezza ma l'azienda ha sponsorizzato l'evento creando anche una pagina ad hoc chiamata Double or Nothing e dando vita a un contest che permetterà di aggiudicarsi proprio il nuovo telefono.

E pensare che è passato davvero poco da quando l'azienda ha presentato a Shenzen Honor Magic, nuovo telefono che ha ufficialmente circa dieci anni di vita. Non sappiamo proprio a cosa possa aver pensato Honor con Double or Nothing ma ci sembra davvero strano che venga presentato un nuovo telefono a ridosso di un altro: evidentemente ciò che bolle in pentola scotta parecchio.

Il fatto che lo slogan di questo CES sia Double or Nothing ci spinge a pensare che la fotocamera di Honor 8 è doppia e che quindi anche il nuovo telefono potrebbe equipaggiarla (con l'aggiunta di qualcosa in più per evitare doppioni o dispositivi troppo simili fra loro): ovviamente non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Via | Canale YouTube Honor

  • shares
  • +1
  • Mail