Wind All Inclusive Gold 5 Giga disponibile fino al 24 dicembre

natale-wind-2016.jpg

Non c’è bisogno che vi presentiamo l’offerta Wind All Inclusive Gold 5 Giga nel dettagli perché è senz’altro una di quelle più conosciute di tutto il piano Wind. Ecco perché riteniamo importante segnalarvi che l’azienda consente di attivare a tutti coloro che cambieranno compagnia (ovviamente scegliendo Wind) proprio questa promozione a una cifra stracciata: soli 6 euro ogni quattro settimane.

Si tratta di un’occasione non unica visto che anche altre compagnie propongono sconti e promozioni convenienti in periodi come questi; ma non si può neanche dire che sia da sottovalutare visto che con soli 6 euro potrete avere a disposizione 400 minuti, 400 SMS e 5 GB ogni 28 giorni.

Ottenere il coupon per attivare l’offerta, che purtroppo è disponibile fino al 24 dicembre e non oltre, è molto semplice: visitate questa sezione del sito ufficiale Wind, inserite il vostro numero di telefono e nel caso in cui fosse compatibile con l’offerta riceverete un codice promozionale per poter cambiare operatore con Wind All Inclusive Gold 5 Giga attivo.

  • shares
  • +1
  • Mail