Super Mario Run Android: via alle registrazioni

Uno dei giochi per smartphone e tablet di questo 2016 che va chiudendosi è sicuramente Super Mario Run. Il nuovo gioco targato Nintendo ha riportato in auge il famoso idraulico dalle vesti rosse ed ha suscitato l'attenzione di tutti i retrogamer possibili e immaginabili.

Super Mario Run è stato reso disponibile lo scorso 15 Dicembre su AppStore per gli utenti Apple. La versione per questa piattaforma è compatibile con iPhone e iPad senza la necessità di dover acquistare due versioni differenti dello stesso gioco.

Al momento della sua presentazione, durante il Keynote Apple di Settembre 2016, si era parlato dell'arrivo di Super Mario Run anche su Android. Inizialmente si era parlato della metà del 2017 anche se oggi le cose sembrano cambiate.

Nelle scorse ore sul Play Store infatti è disponibile la pre-registrazione per l'arrivo di Super Mario Run su Android, in barba alle tempistiche precedentemente comunicate. Una volta effettuata la pre-registrazione verremo aggiornati dal Play Store stesso quando il gioco sarà disponibile.

É facile immaginarsi come il modello proposto su iOS venga portato anche su Android. Parliamo del modello freemium: download gratuito più tre livelli giocabili gratuitamente mentre i restanti devono essere acquistati a parte, con acquisto in-app a 9.99 euro.

Ancora però non è disponibile una da ufficiale del rilascio né è facile o possibile ipotizzarne una. Come sempre se vi saranno novità non esiteremo a comunicarvele.

 

Via | Play Store

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO