Sony Xperia XZ (2017), presunta foto della nuova ammiraglia giapponese

sony-xperia-xz-2017-leak.jpg

Con l'approssimarsi del nuovo anno si avvicina anche l'arrivo di una carrellata di nuovi top di gamma. Tra i nuovi smartphone in attesa di debutto c'è naturalmente anche un'inedita ammiraglia targata Sony, conosciuto per il momento come Sony Xperia XZ (2017).

Ad offrire un'anteprima sulla new entry del produttore giapponese è una leak giunta nella forma di una fotografia del presunto smartphone ripreso dal vivo. Lo scatto è fastidiosamente sfocato (quando mai non lo sono?) ma consente comunque di esaminare qualche dettaglio riguardante l'estetica del dispositivo.

A colpire l'occhio, in primo luogo, è il display che presenta un design completamente “edge-to-edge”, per lo meno sui lati. Al contrario, invece, il bordo superiore e quello inferiore presentano delle cornici piuttosto marcate e cospicue, soprattutto per gli standard degli smartphone più moderni. Il linguaggio di design però sembra in tutto e per tutto quello a cui Sony ha abituato i propri utenti nel corso degli anni.

L'immagine mostra anche la fotocamera frontale ed il sensore di luce mentre invece non sono visibili il pulsante home e lo scanner per le impronte digitali che potrebbero essere integrati sul retro del dispositivo.

Purtroppo per il momento non ci sono informazioni precise riguardo alle caratteristiche tecniche dell'Xperia XZ (2017) né sul suo prezzo di partenza. Ugualmente non è dato sapere quando Sony presenterà la nuova flagship ma buona parte dei media si aspetta un debutto nei dintorni del Mobile World Congress 2017.

Via | Pocket-lint

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO