Asus Zenfone 4 al CES 2017 con Qualcomm Snapdragon 835?

Da Twitter arrivano buone notizie, ufficiali tra l'altro, sulla presentazione che Asus terrà al CES 2017 di Las Vegas: oltre ad Asus Zenfonre AR infatti l'azienda parlerà di Asus Zenfone 4, o meglio: di una nuova generazione di Zenfone che non è stata presentata come Zenfone 4 ma che equipaggiando Qualcomm Snapdragon 835 come processore dovrebbe essere a tutti gli effetti la nuova linea di smartphone top gamma.

Si è parlato molto del fatto che Samsung Galaxy S8 e Xiaomi Mi 6 avrebbero equipaggiato - come in effetti equipaggeranno - il nuovo processore. Oggi apprendiamo invece che entrambi i top gamma saranno anticipati con molta probabilità proprio da Asus Zenfone 4, che però non è stato ancora oggetto di rumor e pettegolezzi e che rimane quindi un telefono tutt'altro che noto ai consumatori e alla stampa.

Il CES 2017 di Las Vegas è vicino comunque e scopriremo presto se Asus lancerà il nuovo smartphone o se vorrà aspettare anche il Mobile World Congress 2017 per l'immissione immediata nel mercato: vi terremo aggiornati. Ecco intanto lo scatto pubblicato da Asus su Twitter:

asus-ces-2017.jpg

Via | Profilo Twitter di Asus

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO