OnePlus 3T Soft Gold disponibile sullo store

OnePlus nelle scorse ore ha aggiunto sullo store un nuovo prodotto: il nuovo OnePlus 3T Soft Gold. La nuova variante del nuovo terminale di casa OnePlus arriva dopo una settimana di rumor e affianca il terminale in colorazione Gunmetal, unica precedentemente disponibile.
OnePlus 3T Soft Gold, è la variante perfetta per gli amanti degli smartphone eleganti e belli da vedere. A differenza della versione Gunmetal però che offre anche un taglio da 128 GB, OnePlus 3T Soft Gold, è disponibile solamente nel taglio da 64 GB.

Per quel che riguarda specifiche tecniche e altre caratteristiche, il terminale non differisce in nulla col OnePlus 3T "Gunmetal", quindi il dispositivo avrà a bordo un processore Snapdragon 821 quad-core, 6GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel, dual sim, display da 5.5 pollici AMOLED, fotocamera interna da 16 megapixel e lettore di impronte digitali.

Una nuova variante, seppure solamente per la colorazione, che gli utenti OnePlus attendevano da tempo e che è finalmente disponibile. Il OnePlus 3T Soft Gold è disponibile all'acquisto sul sito ufficiale a 439 euro per la versione da 64 GB, mentre non abbiamo notizie sull'arrivo della versione da 128 GB, ma quando questo accadrà ve lo faremo sapere per tempo.

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO