CES 2017 Huawei, l'azienda annuncia uno smartphone Project Tango!

huawei-g7-plus-4.jpg

Al CES 2017 Huawei ha confermato di voler entrare nel mercato di smartphone che equipaggiano la tecnologia Project Tango. Non si tratta certamente di una novità visto che dopo Lenovo Phab2 Pro anche Asus ha deciso di realizzare uno smartphone di questo tipo e ha annunciato Asus ZenFone AR. Sappiamo però che Huawei è un'azienda emergente di grande importanza e che produce telefoni piuttosto buoni (a prezzo conveniente) ed è per questo che la sua discesa in campo non può che entusiasmarci.

Huawei al CES 2017 non ha rilasciato dichiarazioni dettagliate e infatti sappiamo poco e niente su quali sono i piani per il futuro. Di certo lo smartphone che darà il via al tutto sarà un top gamma, visto l'hardware che serve per la mappatura dell'ambiente e per tutte le altre feature pensate da Google per il suo Project Tango. Lo stesso hanno fatto già Asus e Lenovo e quest'ultima tra l'altro è già al lavoro per presentare un modulo per Moto Z al fine di renderlo compatibile con Project Tango.

Il fatto che al CES 2017 di Las Vegas Huawei abbia dichiarato che ci sarà questo nuovo smartphone dà ragione a Google quando dice che pur non essendo ancora Project Tango popolare (sono solo 36 le applicazioni di PlayStore compatibili) ce ne sono di progetti in cantiere. Staremo a vedere a questo punto cosa succederà dopo il CES di questi giorni.

Via | Android Authority

La foto è usata a scopo puramente esemplificativo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO