WhatsApp Beta su Android introduce la ricerca per le GIF

WhatsApp, uno dei principali client di messaggistica istantanea in assoluto continua il suo incredibile sviluppo. Dopo mesi e mesi di assoluto immobilismo, da qualche tempo a questa parte il team di sviluppo ha ricominciato a lavorare massicciamente sull'app, introducendo feature e migliorie assolutamente degne di nota.

In seguito a quanto già introdotto su iOS, anche su WhatsApp per Android sono in arrivo le tante attese GIF. La feature funziona esattamente come su iOS, è sufficiente una ricerca nell'apposito form e saremo pronti a inviare le immagini in movimento anche dal nostro smartphone Android.

La funzionalità è arrivata nelle scorse ore su WhatsApp Beta, il canale in sviluppo di WhatsApp disponibile solo per coloro che si sono iscritti al programma di beta testing. Essendo arrivato solo di recente nella versione beta arriverà per tutti nelle prossime settimane salvo ritardi.

Non sappiamo quando questo aggiornamento arriverà ma non dovrebbe tardare, dato che, come di consueto, le feature che vengono lanciate in beta approdano sul canale stabile dopo qualche giorno/settimana.

Via | Android Police

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO