Xiaomi Mi 6 scheda tecnica e caratteristiche, news e anticipazioni sui tre modelli del top gamma

Le ultime anticipazioni su Xiaomi Mi 6 parlano di ben tre modelli differenti soprattutto per il comparto memoria

xiaomi-mi-6.jpg


03/03/2017, ore 15.00

Il prossimo 16 aprile potremo scoprire tutto sulla scheda tecnica di Xiaomi Mi 6 e stando alle anticipazioni ne vedremo davvero delle belle perché il nuovo top gamma dell'azienda sarà presentato in ben tre versioni, che differiscono l'una dall'altra solo e soltanto per la memoria (questo almeno è quanto apprendiamo dagli ultimi rumor sullo smartphone).

Il modello più potente dovrebbe equipaggiare una RAM da 6 GB e uno storage interno da 128; quello medio una RAM da 4 GB e uno storage interno da 64; la versione base invece dovrebbe avere la stessa RAM e uno storage da 32. Non dovrebbe esserci, pensate, neanche differenza nell'uso e nello sfruttamento del processore: pare infatti che non sarà previsto il downclock per le frequenze dello Snapdragon 835 per il modello meno performante

Nella scheda tecnica di Xiaomi Mi 6 spicca anche la presenza del sensore fotografico Sony Motion Eye, che permetterà di registrare video in slow motion HD a 960 fps, e il solito display LCD di dimensioni compatte - circa 5.2 pollici - e vetro con finitura 2.5D che è piaciuto a chi ha acquistato Xiaomi Mi 5.

I prezzi al momento sono sconosciuti ma si parla di 2500 yuan circa, vale a dire fino a 340 euro, per la versione più prestante.

Via e fonte foto | Gizmochina
- Mik -

Xiaomi Mi 6 scheda tecnica, tre modelli a prezzi competitivi


logo-xiaomi.jpg
20/01/2015, ore 15.00

I modelli di Xiaomi 6 saranno ben tre o almeno questo è ciò che dicono le ultime anticipazioni sullo smartphone. Parliamo ancora di nomi in codice anche se ben rendono l'idea del pubblico a cui fanno riferimento: Xiaomi Mi 6 Youth, Xiaomi Mi 6 e Xiaomi Mi 6 Premier.

Il primo modello è pensato per un pubblico giovane che pur volendo un buon telefono non ha molte risorse. Equipaggiato con processore Mediatek Helio X30, RAM da 4 GB e storage interno da 64 GB, lo smartphone dovrebbe montare un display Full HD.

Il modello di Xiaomi Mi 6 standard invece ha un prezzo meno contenuto ma delle specifiche tecniche più interessanti: parliamo infatti di processore Snapdragon 835, storage interno da 128 GB e display OLED QHD 1440p con bordi Dual Edge.

Xiaomi Mi 6 Premier è il top gamma della linea in questione e la scheda tecnica lo dimostra chiaramente: RAM da 6 GB, storage da 256 GB e finitura in ceramica.

Ma vediamo i prezzi: il modello standard costerà 341 euro, quello Youth 273 euro e il Premier 409. Cifre estremamente competitive dunque per dei telefoni tutt'altro che scadenti.

- Mik -

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO