MWC 2017, Alcatel presenterà ben 5 smartphone

alcatel-pop-4-7.jpg

Non sappiamo ancora se queste indiscrezioni sull'MWC 2017 di Alcatel saranno confermate e troveranno dunque riscontro nella realtà ma non ci sembrano inverosimili: pare infatti che l'azienda voglia presentare ben cinque smartphone durante l'evento di Barcellona, ovviamente ognuno con le sue caratteristiche e quindi diverso da Alcatel Idol 5, lo smartphone che abbiamo conosciuto ieri e che dovrebbe essere l'unico modulare dell'azienda.

La conferenza dovrebbe essere prevista per il 26 febbraio, quindi qualche giorno prima rispetto a quella in cui Sony presenterà i suoi nuovi smartphone, e avrà come protagonista Alcatel Idol 5 (il nome però non è sicuro) proprio assieme agli altri smartphone. Non è detto che presenti solo dei telefoni in realtà, anche se sapete tutti che il Mobile World Congress ha come oggetto soprattutto la tecnologia mobile: si tratta di far chiarezza nei prossimi rumor insomma, sempre che ne vengano pubblicati di altri dal momento che febbraio è arrivato.

Al momento questo è quanto sappiamo sul Mobile World Congress 2017 di Alcatel: non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Via | GSM Arena

La foto è usata a scopo puramente esemplificativo

  • shares
  • Mail