Oppo Find 9 verrà presentato entro la prima metà del 2017

oppo-find-9-weibo.jpg

Nuove informazioni provenienti dalla Cina rivelano dettagli sul prossimo top di gamma di Oppo, conosciuto come Oppo Find 9, che potrebbe fare il proprio debutto ufficiale nei prossimi mesi.

Negli ultimi mesi Oppo non è affatto rimasta inattiva ma è da un bel po' che l'azienda cinese non presenta una vera e propria flagship. Le più recenti, Oppo Find 7 e varianti, risalgono al 2014 ed è già dai primi mesi dell'anno scorso che si sente parlare dell'arrivo di un nuovo top di gamma “Find”.

Le più recenti indiscrezioni, pubblicate attraverso il portale cinese di microblogging Weibo, confermano diversi dei dettagli appresi in precedenza, illustrando la possibile configurazione hardware del nuovo campione Oppo.

Il Find 9 verrà lanciato in due varianti: la meno potente verrà equipaggiata con system on chip Qualcomm Snapdragon 653, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna mentre quella di punta avrà a propria disposizione 6GB di RAM, 128GB di spazio di archiviazione ed un chip Snapdragon 835.
Entrambe le versioni saranno dotate di display da 5,5 pollici Quad HD, fotocamera posteriore con sensore da 21 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel, batteria da 4100 con sistema di ricarica ultra-rapida VOOC e interfaccia Find OS. Secondo le precedenti voci di corridoio Oppo avrebbe scelto di adottare un design senza cornici molto simile a quello di Nubia Z11.

Non ci sono ancora informazioni precisissime sull'eventuale data di lancio ma il Find 9 dovrebbe farsi strada nel mercato entro la prima metà del 2017.

Via | Gsmarena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO