Honor 8 Lite, nuovo mid-range in arrivo a marzo?

Dalla filiera delle voci di corridoio e delle indiscrezioni giungono informazioni sull'arrivo di un nuovo smartphone di fascia media targato Honor, conosciuto con il nome di Honor 8 Lite, fratello minore dell'ammiraglia introdotta a luglio 2016.

La fuga di notizie, proposta su Twitter da @RolandQuandt del portale WinFuture, giunge nella forma di una serie di immagini render. La galleria mostra un dispositivo Honor il cui design richiama molto quello del Huawei P8 Lite, annunciato poche settimane fa ed in arrivo sul mercato nei prossimi giorni.

Honor 8 Lite sarà dunque un Honor 8 ridimensionato - dal punto di vista della configurazione hardware – e verrà plausibilmente posizionato come soluzione di fascia medio bassa.

Stando a quanto emerso il suddetto smartphone sarà equipaggiato con un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080) e potrà contare su un system on chip Kirin 655 con processore octa-core (prodotto dalla casa madre Huawei), 3GB di RAM, 16GB di memoria interna e batteria da 3000 mAh. Al contrario del fratello maggiore sarà dotato di un solo sensore per la fotocamera posteriore e godrà di Android 7.0 Nougat.

Secondo le voci il lancio dovrebbe avvenire nei dintorni di marzo.

Via | Twitter (Roland Quandt)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO