WhatsApp Beta introduce nuove emoji

WhatsApp continua a far parlare di sé. La più celebre e utilizzata applicazione per la messaggistica istantanea dopo mesi e mesi di stallo ha ripreso ad introdurre costantemente novità sia nel ramo di sviluppo definito "beta" sia per la versione stabile. In queste settimane gli sviluppatori sembrano moto interessati a lanciare nuove feature per l'utente finale.

Dopo il lancio del revoke, la possibilità di modificare i messaggi appena inviati (o comunque in un lasso di tempo limitato successivo al loro invio) e la possibilità di condividere in tempo reale la posizione per i gruppi, ecco che WhatsApp ha in servo un'altra sorpresa per noi. Nelle scorse ore infatti, WhatsApp beta ha ricevuto un nuovo aggiornamento che vede l'introduzione di nuove emoji, le stesse che si possono vedere (e utilizzare) su iOS.

La notizia arriva dopo un periodo un po' movimentato per WhatsApp. Sulla rete infatti molti siti, testate e blogger hanno parlato del problema con le emoji del famoso client di messaggistica istantanea. La soluzione a questo problema, se tale può essere definito, arriva in versione beta e dovrebbe confluire con le altre feature già viste di recente nella prossima major release dell'app.

Non abbiamo indicazioni su quando questa versione sarà rilasciata come stabile anche se visti i numerosi progressi non dovrebbe trascorrere molto tempo da questa ultima novità alla versione finale. Come al solito vi aggiorneremo sull'arrivo del prossimo importante aggiornamento.

  • shares
  • Mail