Google rilascia le patch di sicurezza di Febbraio

Puntuale come un orologio svizzero, gli sviluppatori Google e Android hanno rilasciato come di consueto le patch di sicurezza ufficiali di Febbraio che arriveranno, come di consueto, su tutti i terminali Nexus e Pixel. L'aggiornamento contenente le patch è in distribuzione e sarà disponibile a brevissimo.

Nello specifico la versione di Android non cambia e rimane "ferma" alla 7.1.1. Le nuove build di questa release sono disponibili per: Google Pixel e  Google Pixel XL (NOF26V, NOF26W), Pixel C (N4F26O), Nexus 6P (N4F26O, NUF26K), Nexus 5X (N4F26O), Nexus 6 (N6F26R), Nexus Player (NMF26X), e Nexus 9 (N4F26Q). Senza dimenticare che anche Nexus 6 ha ricevuto anche due build basate su Android 7.0.0, con codici NBD91Y e NBD91Z.

L'aggiornamento, come abbiamo affermato in precedenza è in propagazione e arriverà anche in Italia nelle prossime ore. Negli USA gli utenti sembra abbiano già ricevuto questo aggiornamento. Se siete impazienti e volete assolutamente utilizzare questa versione, è necessario installarla manualmente.

Via | Droid Life

 

  • shares
  • Mail