Vodafone regala 4 GB di traffico dati agli utenti per San Valentino

San Valentino è alle porte e come di consueto, gli operatori telefonici fanno a gara a fare il regalo "migliore" ai propri utenti in occasione della festa degli innamorati. Se negli anni scorsi avevamo visto un incremento di minuti e sms, ora a fare da padrona è il traffico dati.

Lo ha capito bene Vodafone che ha deciso di fare un gran bel regalo ai propri utenti in occasione di San Valentino, regalando ben 4 GB di traffico dati nella giornata di domani, 14 Febbraio 2017. Vediamo nello specifico il messaggio di testo ricevuto dai clienti Vodafone:

 4 Giga in regalo il 14 febbraio. Per te che sei cliente Vodafone, San Valentino è ancora più speciale. Scopri di più su voda.it/sanvalentino

Sicuramente un gran regalo, che nella giornata di domani permetterà agli utenti di navigare, ascoltare musica, chattare e guardare video senza consumare dati della propria offerta. I 4 GB di traffico dati sono sotto copertura della rete 4G di Vodafone, in grado di raggiungere oltre il 97% della popolazione in più di 67.000 comuni, di cui 1000 in 4G+.

 

  • shares
  • Mail