Google regala abbonamenti di 4 mesi ad alcuni suoi utenti

Google da qualche tempo a questa parte oltre ad aver migliorato sensibilmente Android, il suo sistema operativo di punta per smartphone e tablet, ha deciso di investire pesantemente anche sull'ecosistema di app e servizi che girano attorno. Il vero punto di forza di Android sono proprio questi servizi utili e già conosciuti dall'utente finale.

Google di fatto ha iniziato a promuovere Google Play Music, il proprio servizio di streaming musicale e, a qualche mese dall'offerta di 6 mesi ridotti per il servizio a una cifra irrisoria, l'azienda sembra stia regalando 4 mesi di abbonamento al servizio. Come è possibile immaginare l'offerta non è disponibile per tutti gli utenti.

La differenza tra l'account free e quello premium è che l’abbonamento, oltre alle funzioni già incluse nella versione gratuita, offre accesso allo streaming di qualunque brano dell’enorme libreria (più di 35 milioni di brani).

Al termine del periodo di bonus il prezzo del servizio sarà il solito: 9.99 euro al mese per l'accesso al catalogo di Google Play Music. La promozione sembra essere arrivata anche qua in Italia, sembrerebbe sufficiente – qualora dovessimo essere tra i fortunati scelti – collegarsi al Play Store da web.

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO