Samsung Galaxy S8 compare in alcuni render basati sulle schematiche

[blogo-gallery id="183455" layout="photostory" photo="1-17"]

Come ogni anno l'arrivo del prossimo top di gamma targato Samsung cattura una grande fetta dell'attenzione dei media e del pubblico del mondo mobile. Manca ancora più di un mese a quella che si presume sia la data in cui Samsug Galaxy S8 e Galaxy S8+ faranno il proprio debutto e la quantità di rumors e indiscrezioni continua ad aumentare.

Nella fattispecie, il materiale pubblicato nelle ultime ore da DesignWoOS, più che offrire nuovi indizi, raccoglie i dettagli emersi fino ad ora proponendo una visione del Galaxy S8 attraverso alcune immagini render basate sulle schematiche trapelate di recente.

I renders ritraggono l'inedita ammiraglia Samsung da ogni angolo mostrando i vari dettagli del design. Tra le novità in arrivo – o così si presume – spiccano una minor sporgenza della fotocamera, il riposizionamento del sensore di impronte digitali sul retro e la scomparsa del jack da 3,5 millimetri. Quest'ultima sembra una tendenza sempre più diffusa tra i vari produttori di smartphone, come Motorola ed Apple, che potrebbe cambiare non poco il mercato.

Naturalmente si tratta di immagini non ufficiali create basandosi su informazioni non confermate ma il design del Galaxy S8 in esse raffigurato sembrerebbe essere coerente. Prima del 29 marzo, presunta data di lancio, non ci saranno comunque certezze.

Via | Sammobile

  • shares
  • Mail