Huawei P10 Plus rivelato nei presunti render ufficiali

Huawei si prepara per il suo prossimo grande evento di presentazione, organizzato in occasione del Mobile World Congress 2017, e come sempre l'inarrestabile macchina delle indiscrezioni rovina la sorpresa (o almeno ci prova) all'azienda cinese.

Tra le novità in arrivo nella nuova lineup del noto produttore figura anche l'inedito Huawei P10 Plus, fratello maggiore del P10, che si mostra in una serie di render dall'aria ufficiale, probabilmente creati a scopo promozionale.

Le immagini evidenziano immediatamente le differenze tra P10 Plus e P10. Mentre il secondo dovrebbe utilizzare un display classico con bottone frontale e scanner per le impronte, il Plus sarebbe equipaggiato con display dual-edge riposizionando lo scanner biometrico sul retro.

Il P10 Plus, così come il suo quasi omonimo, dovrebbe usare un modulo dual-cam con sensori targati Leica ed essere disponibile, oltre che nella colorazione nera mostrata dalle immagini, in varie tonalità.

Entrambi dovrebbero far uso della stessa configurazione hardware che comprende un pannello da 5,5 pollici Quad HD, system on chip HiSilicon Kirin 960 e Android 7.0. Si prevede inoltre la presenza di 4GB o 6GB di RAM e tagli da 32 / 64 / 128GB di spazio di archiviazione anche se le voci più spinte suggeriscano la presenza di ben 8GB di RAM e 256GB di memoria nella variante non plus ultra.

Naturalmente il tutto va preso, come sempre, con un pizzico di scetticismo.

Via | Gizchina

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO