LG G6, i nuovi teaser pubblicizzano reistenza ad acqua e polvere

lg-g6-waterproof.jpg

In attesa della presentazione ufficiale della sua nuova ammiraglia, in arrivo tra pochi giorni, LG tenta di solleticare il palato degli utenti con nuovi teaser per il suo inedito LG G6, soffermandosi su alcune caratteristiche del telefono.

Nella fattispecie i nuovi video teaser confermano le anticipazioni sul design resistente ad acqua e polvere della prossima ammiraglia del produttore coreano.
Il primo breve filmato di pochi secondi, intitolato “Pool” mostra semplicemente una cornice targata LG G6 e, appunto, una piscina con una nuotatrice.

Nel video “Flour” invece viene ripreso un tavolo che si ricopre sempre di più di farina – di nuovo incorniciato nella forma dello smartphone - suggerendo che LG G6 non teme infiltrazioni di particelle.

Ormai è comunque piuttosto canonico per le ammiraglie dei vari produttori offrire un design con certificazione IPx7 e non sarà di certo questa l'unica carta vincente nella mano di LG G6 che, ovviamente, promette di essere un dispositivo piuttosto potente.

Tra le varie caratteristiche anticipate figurano un display da 5,7 pollici Quad HD, corpo in metallo, fino a 8GB di RAM, SoC Snapdragon 835, audio B&O, scanner per l'iride e fotocamera posteriore con doppio sensore.

Per scoprire tutto sul nuovo top di gamma coreano sarà necessario attendere ancora una settimana quando il G6 verrà presentato in concomitanza con l'inizio del Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO