Lenovo Moto G5, nuove foto anticipano il lancio

Ormai manca davvero poco all'arrivo della prossima generazione di smartphone “Moto”, prodotti da Lenovo e Motorola. Se tutto va come anticipato dai vari rumors, il nuovo Motorola Moto G5 farà il suo debutto in concomitanza con il Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

In attesa della presentazione c'è ovviamente qualche nuova leak per solleticare il palato di chi è in attesa dei nuovi Moto G. Nella fattispecie si tratta di alcune immagini, seppur di qualità non eccelsa, scoperte sull'app brasiliana OLX, un software di compravendita dove vengono inseriti prodotti e immagini.

Grazie agli scatti è possibile ammirare in anteprima quello che sembra proprio essere un Motorola Moto G5 corredato di scatola ed accessori contenuti nell'imballaggio.

A corredo delle immagini c'è anche una lista di caratteristiche hardware scoperta nel database di GFXBench. Secondo il noto software per il benchmarking il Moto G5 sarà equipaggiato con display da 5 pollici a risoluzione Full HD (1920x1080), system on chip Qualcomm Snapdragon 430 con CPU octa-core @1,4GHz e GPU Adreno 505, 2/3GB di RAM, 16/32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 5 megapixel, batteria da 2800 mAh, scanner per le impronte e Android 7.0 al timone.

Il modello più grande, il Moto G5 Plus, si differenzierà per le dimensioni del display, 5,2 pollici in questo caso, per la batteria più capiente da 3000 mAh e per la presenza di un più prestante SoC Snapdragon 625.

Via | Phonearena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO