Sony Xperia XZ Premium in foto, è questo il nuovo top gamma dell'azienda?

sony-xperia-xz-premium.png

Quello che vedete in foto potrebbe essere Sony Xperia XZ Premium, uno dei prossimi top gamma di Sony che però non farà la sua comparsa al Mobile World Congress 2017 di Barcellona: il telefono infatti dovrebbe essere presentato nel mese di giugno, o meglio avrebbe dovuto esserlo, visto che dalla foto apprendiamo che Sony potrebbe aver deciso di anticiparne la presentazione a maggio (la data 7 maggio che leggete, altrimenti, non avrebbe molto senso).

Sony Xperia XZ Premium non si discosta moltissimo dunque dal design di Xperia XZ anche se - come forse ben saprete - garantirà delle prestazioni decisamente migliori: ricordiamo infatti che avrà una fotocamera con memoria integrata e che potrà registrare video in slow motion a 960 frame al secondo; il lettore d'impronte digitali sarà integrato e le restanti caratteristiche e feature - su cui però non sappiamo nulla - potrebbero farlo competere con i principali top gamma di quest'anno. I rumor almeno dicono questo.

Il design di Sony Xperia XZ Premium non ci piace moltissimo (per via delle cornici) ma la scheda tecnica ci entusiasma e non vediamo l'ora di capire come sarà nel dettaglio. Ovviamente vi terremo aggiornati.

Via e fonte foto | Xperiablog.net

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO