Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ in azione in un video trapelato

Anche in mezzo a alla grande kermesse del Mobile World Congress 2017 ed a tutte le novità introdotte in occasione della fiera di Barcellona ha portato, i prossimi top di gamma di Samsung, gli anticipati Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+, continuano a far parlare di sé, come a voler ricordare che tra poco arriva anche il loro turno.

Le più recenti indiscrezioni sulle due nuove ammiraglie del colosso coreano giungono in forma di un paio di video hands-on trapelati in rete nelle ultime ore. Nei brevi filmati, della durata di pochi secondi, si possono ammirare entrambi i sopraccitati dispositivi in azione.

A giudicare dai fotogrammi il design di Galaxy S8 e Galaxy S8+ corrisponde a quanto anticipato nelle ultime settimane dalle numerose leak. Dei due smartphone si riesce a vedere ben poco, se non l'interfaccia utente e, brevemente, pulsanti laterali e scocca posteriore coperta da una cover.

Dal momento che l'evento di presentazione organizzato da Samsung avrà luogo tra più di un mese, più precisamente il 29 marzo, c'è comunque ancora parecchio tempo per veder arrivare altre leaks dei due inediti top di gamma.

Via | Slashleaks

  • shares
  • Mail