Il miglior smartphone per il Mobile World Congress è Samsung Galaxy S7 Edge

Il Mobile World Congress  2017 di Barcellona è quasi giunto al termine. Abbiamo già visto alcuni di quelli che saranno i prodotti top gamma di questo 2017 appena iniziato e da qua al 2 Marzo, data della sua conclusione, potremmo avere qualche altra piccola sorpresa.

Durante l'evento però si è tenuto l'annuale Best Mobile Handsets and Devices, premio assegnato annualmente al miglior smartphone. La risposta è semplice: Samsung Galaxy S7 Edge. Il dispositivo coi bordi di Samsung è quindi il miglior smartphone grazie a “design rifinito, fotocamera avanzata e performance straordinarie”.

Un vero e proprio flashback specie se pensiamo che il dispositivo è stato presentato proprio un anno fa, in occasione del Mobile World Congress 2016, in un evento separato. Fa riflettere come la commissione di GSMA, l'organizzazione che sta alle spalle dell'evento, abbia ritenuto lo smartphone superiore alle nuove proposte di questo anno.

Samsung Galaxy S7 Edge si conferma come il re indiscusso dei dispositivi top gamma, senza se né ma. Un risultato piuttosto soddisfacente per Samsung dopo un 2016 di alti e bassi.

 

  • shares
  • Mail