OnePlus 5 avrà display dual-edge e 256GB di memoria?

oneplus3t_gusions.jpg

Il Mobile World Congress di Barcellona ha portato con se una caterva di nuovi smartphone tra cui alcuni dispositivi decisamente degni di nota ma c'è chi pensa che il meglio del 2017 debba ancora arrivare.

Tra le novità importanti il cui arrivo è atteso nei prossimi mesi c'è anche una nuova ammiraglia targata OnePlus che, a giudicare dalle informazioni emerse negli ultimi mesi, sembrerebbe del tutto intenzionata a sbaragliare gli avversari.

Le più recenti indiscrezioni, provenienti dalla Corea, provano ad offrire qualche dettaglio sul prossimo top di gamma dell'azienda cinese. Il dispositivo in questione dovrebbe prendere il nome di OnePlus 5; la motivazione potrebbe risiedere nel fatto che si tratti della quinta flagship prodotta da OnePlus, dopo il 3T, oppure nella superstizione cinese secondo cui il numero “4” è sfortunato.

Secondo quanto riportato il produttore non risparmierà quanto a dotazioni tecniche per il OnePlus 5 che dovrebbe essere equipaggiato con 6GB (come l'attuale modello di punta) o addirittura 8GB di RAM ed un nuovo taglio di memoria da 256GB.

Secondo i rumors per la scocca verrà scelta una copertura in ceramica che ospiterà una fotocamera posteriore da 23 megapixel, una frontale da 16 megapixel e, plausibilmente, uno dei nuovi Snapdragon 835.

Ci sarà ancora un po' da attendere prima dell'arrivo di questa nuova ammiraglia e, in attesa di notizie ufficiali, è sempre meglio affrontare tutte le voci con una buona dose di scetticismo.

Via | Phonearena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO