Samsung Galaxy S8 anticipazioni, la memoria del top gamma sarà super?

new-galaxy-s8-renders-7.jpg

La scheda tecnica e le caratteristiche di Samsung Galaxy S8 continuano ad essere al centro delle indiscrezioni di questi giorni e oggi infatti vogliamo parlarvi proprio di rumor che riguardano una parte essenziale dell'hardware del top gamma: il comparto memoria.

Stando a delle recenti indiscrezioni pare infatti che Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere una RAM da 6 GB e una memoria espandibile di minimo 64 che potrebbe arrivare a un massimo di 128. Un super comparto memoria dunque, che però potrebbe essere implementato solo per la versione cinese del telefono e non per quella internazionale. Sarebbe un vero peccato per il mercato occidentale se i fatti stessero così soprattutto se pensate a quanto accaduto con Samsung Galaxy Note 7 e alle aspettative su Galaxy S8 che ne sono conseguite.

Al momento questo è quanto sappiamo sulla versione cinese del top gamma, la cui presentazione dovrebbe essere prevista il 15 aprile, più di due settimane dopo rispetto alla presentazione di Samsung Galaxy S8 occidentale.

  • shares
  • Mail