MWC 2017, Honor presente con un top gamma?

⁠⁠⁠ honor-5c-4.jpg

Il Mobile World Congress 2017 di Huawei non è più molto distante e infatti in questi giorni vi abbiamo parlato sia della scheda tecnica di Huawei P10 sia della scheda di Huawei P10 Plus. Oggi invece vi parleremo di alcuni rumor che si sono diffusi su Honor, a Huawei strettamente collegata, perché non si fa altro che parlare di una sua presentazione all'evento spagnolo.

L'ipotesi in realtà ci sembra molto remota perché non ci pare possibile che Huawei si faccia concorrenza da sola tramite Honor, soprattutto con la versione internazionale di Honor V9, che sarà chiamata Honor 8 Pro. Tutto può essere comunque perché non sono stare diffuse smentite e la fonte russa che ha diffuso l'informazione sembra piuttosto sicura di quanto asserito.

Il CES 2017 di Huawei insomma potrebbe avere delle propaggini con quello di Honor, il cui smartphone si presenta a tutti gli effetti come un top gamma: display QHD, processore Kirin 960 e due fotocamere posteriori: sarà vero? Non sarà vero? Dal 27 in poi, data d'inizio della fiera, lo scopriremo.

La foto è usata a scopo puramente illustrativo

  • shares
  • Mail