Samsung Galaxy S8 video, nuova leak per il top gamma

In questo video Samsung Galaxy S8 si mostra molto prima dell'evento del 29 marzo e si lascia ammirare in tutto il suo bell'aspetto. Sul telefono ormai sappiamo davvero tutto: la scheda tecnica è stata svelata in anticipo e parte delle feature sono note; resta da capire soltanto il prezzo, che potrebbe aumentare, ma siamo preparati a tutto quando si parla di Samsung. Nonostante questo il video di Samsung Galaxy S8 che vedete in apertura è comunque un bel regalo per chi è intenzionato a cambiare telefono.

Ovviamente niente di quanto emerso in rete su Samsung Galaxy S8 può essere considerato vero fino alla presentazione del top gamma, che - lo ricordiamo - sarà lanciato assieme alla sua versione più performante, l'altrettanto attesa Plus, di cui però si è parlato di meno rispetto al modello standard. Il video in questione mostra un Samsung Galaxy S8 senza tasto Home centrale e con sensore d'impronte digitali posto sul retro.

Recentemente Samsung Galaxy S8 si è mostrato non solo in video ma anche su GeekBench, dove al test ha ottenuto un punteggio pari a 1916 punti in single core e 6011 in multi core, leggermente inferiori rispetto a quelli di Galaxy S8 Plus (1929 in single core e 6084 in multi core). Non ci resta che aspettare la presentazione!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO