I nuovi Google Pixel non avranno il jack da 3.5mm?

Una delle notizie di cui si parla di più in questi giorni è la conferma ufficiale di Google per quel che riguarda l'arrivo di nuovi terminali della gamma Pixel, i primi terminali "made by Google". Non che ci fossero stati mai dubbi, ma una conferma ufficiale è sempre rassicurante per i suoi utenti.

I nuovi terminali della gamma Pixel arriveranno sul mercato entro l'anno in corso, probabilmente nell'ultimo quarto dell'anno e porteranno interessanti novità e qualche nuova feature che ancora non possiamo nemmeno ipotizzare.

Possiamo invece ipotizzare un cambiamento radicale e sopratutto o una rinuncia da parte di Google per questi terminali. Come già successo ad altri terminali, la grande rinuncia per un nuovo e più sottile design potrebbe essere quella del jack audio da 3.5mm.

La logica del funzionamento dovrebbe essere quella delle cuffie con connettore USB-C, per una massima compatibilità. Siamo davanti a semplici indiscrezioni, ma attendiamo con ansia nuovi rumor per capirne di più su questa vicenda.

Via | 9to5Google

  • shares
  • +1
  • Mail