Vodafone regala 4 GB a tutti i clienti: chi vuole andare a pranzo con Patrick Dempsey?

Patrick Dempsey è ormai da qualche settimana il protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Vodafone e in occasione della Festa della Donna, l’8 marzo, la compagnia di telefonia fissa e cellulare ha deciso di fare un regalo a tutte le clienti e di mettere in palio un’invito a pranzo con l’ex Derek Shepherd di Grey's Anatomy.

Saranno dieci le fortunate che potranno pranzare con Dempsey, scelte a sorte tra le candidature che fino a domani, 8 marzo 2017, saranno inviate al sito di Vodafone.it, a questo indirizzo:

Il concorso A pranzo con Patrick è rivolto a tutte le clienti Vodafone maggiorenni intestatarie o reali utilizzatrici di una SIM Vodafone ricaricabile o abbonamento, voce o dati, oppure di un contratto di rete fissa. Le 10 fortunate che verranno estratte vinceranno un pranzo con Patrick Dempsey e una visita al set del nuovo spot Vodafone che lo vede protagonista. L’estrazione avverrà il 22 marzo 2017.

Tutti i clienti Vodafone, invece, potranno godere di ben 4 GB da utilizzare per l’intera giornata dell’8 marzo. Il regalo è assolutamente automatico e non presenta alcun vincolo: a partire dalla mezzanotte dell’8 marzo tutti i clienti di Vodafone Italia riceveranno i 4 GB da utilizzare entro le 24 ore successive: alle 23:59 dell’8 marzo internet in regalo si disattiva automaticamente.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO