Nokia 8 scheda tecnica, prezzo e uscita: le nuove anticipazioni sul top gamma

nokia-150.jpg

Non è stato presentato assieme a Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6 ma Nokia 8 non è stato dimenticato dai fan, che senz'altro attendono con ansia di sapere come sarà il nuovo top gamma dell'azienda. La società finlandese non ha rilasciato molti dettagli e infatti oggi le anticipazioni che vi diamo vanno prese come rumor e non come dettagli ufficiali sulla scheda tecnica dello smartphone.

Stando a questi rumor Nokia 8 dovrebbe montare uno Snapdragon 835, quindi un super processore, e dovrebbe essere disponibile in ben due varianti: una con RAM da 4 GB e una con RAM da 6. Non sappiamo ancora se ad ogni variante sarà associata una diagonale diversa o se invece sarà possibile scegliere per esempio un Nokia 8 da 4 GB di RAM con una certa diagonale e un Nokia N8 da 4 GB con un'altra ancora ma è quasi sicuro che saranno messi in circolazione due modelli del telefono diversi per diagonale del display.

Le anticipazioni sulla scheda tecnica di Nokia 8 non terminano qui: lo smartphone dovrebbe equipaggiare una scocca completamente in metallo e una fotocamera posteriore da 23 megapixel. Tutto il resto è ancora avvolto nel mistero purtroppo ma queste news ci bastano per farci attendere con ansia il rilascio del nuovo top gamma (il cui prezzo dovrebbe arrivare a circa 600 euro per la versione più potente).

Via | GSM Arena

La foto è usata a scopo puramente illustrativo 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO