Sistema di riconoscimento facciale su Samsung Galaxy S8!

samsung-galaxy-c7-pro.jpg

Pare che il nuovo Samsung Galaxy S8, nelle sue varianti standard e Plus, equipaggerà un sistema di riconoscimento facciale che permetterà lo sblocco immediato. Sappiamo davvero tutto sulla scheda tecnica del top gamma ma nonostante questo continuano ad emergere dettagli su cui non eravamo affatto certi o che non erano proprio emersi finora. Lo sblocco tramite sistema di riconoscimento facciale è proprio uno di questi.

La presentazione di Samsung Galaxy S8 avverrà a New York il 29 marzo e riguarderà entrambi i modelli, che - a quanto pare - saranno disponibili sin da subito in versione unlocked. In entrambi i casi vedremo questo sistema di riconoscimento del volto, che ha l'obiettivo di sopperrire alle mancanze del sistema di scansione dell'iride, che è molto meno veloce e preciso: con questa tecnologia infatti pare che il nuovo Samsung Galaxy S8 sia molto più prestante nell'esecuzione di alcuni compiti.

Non ci resta che aspettare ulteriori indiscrezioni a questo punto sperando che siano tutte interessanti come quelle che stanno emergendo. Tutti pronti per il 29 marzo?

Via | Sam Mobile

  • shares
  • +1
  • Mail