GBoard riceve nuove e interessanti funzionalità

Una delle novità in chiusura di Google per il 2016 oltre ai nuovi terminali Google Pixel e Google Pixel XL è sicuramente la nuova Gboard, la ex Google Keyboard, la tastiera di Google per i terminali Android approdata di recente anche su iOS è sicuramente un prodotto molto interessante.

Nelle scorse ore Google ha rilasciato un blogpost sul sito ufficiale annunciando interessanti novità per la versione 6.1 della GBoard. Tra le principali feature di questo aggiornamento troviamo l’introduzione dei suggerimenti di emoji e GIF durante la digitazione di testo, diversi miglioramenti alla dettatura vocale l’aggiunta di un tasto per accedere rapidamente a Google Traduttore e alcuni nuovi temi e sfondi per la tastiera.

Ad essere precisi l'aggiornamento in questione era già approdato sul Google Play Store appena due giorni fa, ma Google come di suo solito, ha voluto rendere pubbliche le novità di questa nuova versione in versioni ufficiali. Se non l'avete fatto correte ad aggiornare l'app di GBoard per poter avere tutte le novità sopracitate.

Via | Google

  • shares
  • +1
  • Mail