Anche Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge ricevono Android 7.0

Si muove finalmente qualcosa. Dopo aver visto come nei giorni scorsi sia partito il roll-out del tanto atteso aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, per Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, è finalmente arrivato il turno dei terminali top gamma di Samsung del 2015.

Nelle scorse ore, è partito in Italia il roll-out dell'aggiornamento ad Android 7.0 nome in codice Nougat anche per Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge brandizzati Vodafone. Nello specifico parliamo dei firmware con numero di versione G925FXXU5EQBG / G925FVFG5EQBG / G925FXXU5EQAC e pesano 1351,87 MB. 

Come abbiamo già potuto vedere in altri aggiornamenti, l'aggiornamento porta con sé tutte quelle che sono le novità di Android 7.0 Nougat con alcuni degli accorgimenti visti sulla versione brandizzata di Samsung per questo aggiornamento.

Stando agli ultimi rumor nelle prossime ore dovrebbe partire l'aggiornamento anche i terminali in questione no-brand. Nelle prossime ore se siete possessori di questa versione del terminale prestate attenzione alla voce "Aggiornamenti Software".

 

  • shares
  • +1
  • Mail