Xiaomi Mi 6 in ben tre modelli, le ultime anticipazioni sul telefono

xiaomi-mi-6-dual-camera-e1490435024814.jpg

Le ultime foto pubblicate su Xiaomi Mi 6, non ufficiali ovviamente, mostrano altre caratteristiche dello smartphone che sarà presentato prossimamente in ben tre modelli. Si tratta di bozzetti ma rendono bene l'idea di quello che potrebbe essere il telefono: su Weibo infatti queste foto mostrano un telefono che non ha bordi laterali, ha un tasto Home sotto allo schermo e una doppia fotocamera posteriore Flash LED. E non è finita qui.

Sempre guardando le foto si capisce infatti che Xiaomi Mi 6 avrà una porta USB Type C e due griglie per lo speaker: tutte caratteristiche che riguardano ogni modello dello smartphone, dal meno al più prestante. A tal proposito ricordiamo che Xiaomi Mi 6 dovrebbe avere una versione da 6 GB di RAM e 128 GB di storage, una da 4 e 32 GB e una da 4 e 64 GB. C'è l'imbarazzo della scelta insomma.

La presentazione di Xiaomi Mi 6 dovrebbe avvenire il 16 aprile: una data ancora lontana, prima della quale potrebbe essere detto ancora tutto e il contrario di tutto. O quasi. Ovviamente vi terremo aggiornati.

Via | Android Pure

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO