Wind Tre vende anche su Amazon, tutti i dettagli

tre-wind-fusione.jpg

Anche se non c'è stato alcun annuncio da parte di Wind Tre i fatti stanno proprio così: l'azienda venderà pure tramite Amazon gran parte dei suoi prodotti. Al momento abbiamo trovato sul noto store online il profilo ufficiale della compagnia e qualche prodotto abbinato ai soliti pacchetti ma ben presto il negozio si arricchirà di proposte molto più allettanti, ne siamo sicuri. Vediamo venduti Samsung Galaxy A3, S7, S7 Edge, Huawei P9 Lite, P9 e P9 Plus ma dovrebbe essere ancora l'inizio.

Tutti i telefoni sono abbinati alla All Digital (recentemente lanciata in una Limited Edition davvero interessante) e il funzionamento della vendita tramite Amazon è semplice: lo store funge solo da vetrina ed è tramite questo canale che si paga l'anticipo; dopo di che si avvia la procedura attraverso la quale l'utente conferma di restare con Wind e s'impegna a pagare lo smartphone in trenta rate mensili. Ultimato il tutto, Wind contatterà il nuovo cliente e stipulerà il contratto chiedendo l'indirizzo a cui spedire il telefono e la SIM e ovviamente una fotocopia del documento d'identità e del codice fiscale.

La consegna avverrà direttamente a domicilio e questo rende molto più comodo l'acquisto per chi non vuol perdere tempo presso i negozi specializzati: un altro passo verso la globalizzazione, inutile e controproducente per alcuni, molto utile invece per altri.

Via | Amazon

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO