Samsung Galaxy S8, nuove foto del top di gamma con finitura nera lucida

L'inedito Samsung Galaxy S8 si mostra in una nuova serie di immagini trapelate in rete che presentano il prossimo top di gamma del colosso coreano vestito di una tinta nera e lucida non dissimile da quella di uno dei più recenti modelli di iPhone.

Con l'introduzione della colorazione Jet Black, una tinta certamente delicata ma piuttosto attraente, Apple ha colto nel segno, attirando l'occhio di molti utenti. Samsung dal canto suo non si è mai dimostrata timida nel prendere spunto dalle buone idee di altri produttori.

Non molti giorni addietro l'analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, autore di un gran numero di soffiate e previsioni sul mondo degli smartphone, citava proprio l'arrivo di una colorazione “bright black” tra quelle opzionali per il Galaxy S8.

I sette nuovi scatti fotografici pubblicati sul portale cinese di micro-blogging Weibo offrono un'ottima visione della copertura in vetro del Galaxy S8 nera e lucente come quella di iPhone 7.
Tra le altre possibili colorazioni della nuova flagship Samsung figurano le tinte gold, silver, matte black, blue, orchid, e pink.

Non c'è da attendere ancora molto prima del lancio ufficiale. Samsung ha programmato un evento stampa che avrà luogo il 29 marzo a New York, durante il quale, accanto al Galaxy S8, dovrebbe fare la sua comparsa anche il fratello maggiore, Galaxy S8 Plus.

Via | Weibo

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO