WhatsApp riproporrà il vecchio stato col prossimo aggiornamento

Il team di sviluppo WhatsApp continua a introdurre senza sosta novità sul più famoso client di messaggistica istantanea. Dopo aver visto l'approdo, non tra poche polemiche, del nuovo stato sotto forma di "stories" ecco che nei prossimi giorni potremmo vedere una novità degna di nota. 

Stando a quanto visto dall'ultima versione di WhatsApp Beta per Android, la nuova versione del client, riporterà indietro il caro e vecchio stato come lo abbiamo sempre conosciuto. Attenzione però, questo non significa che le "stories" scompariranno da WhatsApp i due elementi saranno complementari.

Visti i numeri di release, il prossimo aggiornamento che arriverà nel canale stabile di WhatsApp, re introdurrà il vecchio stato. Su iOS in versione beta, di questa funzionalità, nemmeno l'ombra. Non sappiamo quindi quando anche il sistema Apple riavrà il vecchio stato.

Arriva tempestivamente una soluzione da parte di WhatsApp che pone fine alla tanto discussa diatriba sul vecchio e nuovo stato su client di messagistica istantanea.

Via | TC

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO