Samsung Galaxy S8, offerte stratosferiche e resi incondizionati entro tre mesi

galaxy-s8-bright-black-3.jpg

Davvero una bella sorpresa per tutti coloro che vorrebbero acquistare Samsung Galaxy S8. Non sappiamo ancora se quest'indiscrezione sia vera oppure no ma è certo che Samsung ne sa una più del diavolo e che quindi tutto potrebbe essere. Si parla per la precisione della possibilità di acquistare Samsung Galaxy S8 e di restituirlo entro tre mesi incondizionatamente; sì, avete letto bene: il consumatore avrà ben tre mesi di tempo per poter effettuare un reso incondizionato di Samsung Galaxy S8.

Non è una cosa da niente, va detto: in Italia il reso incondizionato è di quattordici giorni (ma Amazon ne prevede trenta). Per di più in altri Paesi pare che le offerte di Samsung siano davvero appetibili: dal 2 all'8 aprile per esempio il rivenditore americano Target regalerà a tutti coloro che preordineranno lo smartphone non solo un visore Gear VR di nuova generazione ma anche 100 dollari di credito presso il suo store. Se invece il preordine dovesse essere effettuato presso AT&T, Verizon e Sprint con un contratto di due anni il credito sarebbe di 150 dollari e il consumatore riceverebbe pure Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 Edge.

Per il nostro mercato non si sa ancora nulla ma dubitiamo che non ci siano offerte vantaggiose anche per noi. Ovviamente vi terremo aggiornati.

  • shares
  • +1
  • Mail