Tutte le ultime anticipazioni sulla Power Bank e sulla dock Dex di Samsung Galaxy S8

samsung-galaxy-a8-2016-specs-5.jpg

Nuove anticipazioni su Samsung Galaxy S8, per la precisione sulla dock DeX e sulla Power Bank ad esso dedicata, arrivano direttamente dal Web nella giornata di oggi. Si tratta di leak e quindi pur potendo essere smentite dai fatti le immagini trapelate in rete sono tutt’altro che inverosimili e il fatto che siano state commentate da grandi testate internazionali ci ha tolto qualsiasi dubbio. Ma veniamo subito al dunque.

Queste anticipazioni su Samsung Galaxy S8 parlano di una doc DeX che permetterà di usare lo smartphone come un PC attraverso un connettore USB Type C. Sappiamo pure che sulla parte posteriore c’è una porta HDMI 2.0 per risoluzioni fino a 3840 x 2160 pixel e che sono presenti due porte USB 2.0 e un connettore RJ45 a 100 Mbps. Il prezzo confermato è quello di 150 euro ma – come sicuramente immaginerete – potrebbe anche subire dei leggeri ritocchi verso l’alto.

Relativamente alla Power Bank invece queste anticipazioni parlano di una capacità energetica di 5mila 100 mAh con supporto alla ricarica rapida. Il prezzo dovrebbe essere di 59.90 euro, altissimo rispetto alle Power Bank di Xiaomi e a molte altre.

Da queste indiscrezioni si apprende pure che le tre risoluzioni che potranno essere scelte per consentire allo smartphone di risparmiare energia sono le seguenti: WQHD+ (2960×1440), HD+ (1480×720) e FHD+ (2220×1080).

Al momento le anticipazioni su Samsung Galaxy S8 terminano qui: vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.


La foto è usata a scopo puramente illustrativo

  • shares
  • +1
  • Mail