Huawei lancia P10 con un co-creation show a Milano, #scattopositivo

Con #scattopositivo Huawei festeggia l'arrivo sul mercato di Huawei P10 e Huawei P10 Plus. Tutte le foto dall'evento milanese

Un evento davvero entusiasmante, quello che si è tenuto al Teatro Vetra di Milano, per festeggiare l'arrivo sul mercato di Huawei P10 e Huawei P10 Plus, smartphone che hanno destato sin dai primi rumor grande curiosità da parte della stampa nazionale e internazionale e dai clienti, ormai felicemente abituati al buon rapporto qualità/prezzo e alla giusta dose di innovazione che contraddistingue l'offerta del produttore.

Molti i personaggi noti che hanno partecipato alla celebrazione di Huawei P10 e Huawei P10 Plus: pensate a Claudio Marchisio, che non ha certo bisogno di presentazioni, ad Alex Belli, Baby K, Carlotta Ferlito, Vincenzo Nibali, il cantante Levante e molti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Un evento curato nei minimi dettagli da Alex Neri, che è riuscito a coinvolgere anche Dan Black dei Planet Funk, Samuel, Saturnino e Joan Thiele in un set che con la sua maestosità e imponenza è riuscito a trasmettere al pubblico i grandi obiettivi che Huawei aveva con le sue due nuove creature. E le foto che potete vedere in chiusura lo dimostrano chiaramente.

La scheda tecnica di Huawei P10 e P10 Plus è degna di gareggiare con qualsiasi concorrente attualmente presente sul mercato e la presenza della fotocamera, una Dual Camera realizzata in collaborazione con Leica, la rende tra le migliori in circolazione: i nuovi smartphone infatti riescono a catturare benissimo il volto e i 190 punti che caratterizzano la nostra identità visiva e permettono quindi di scattare dei selfie di grande qualità.

Huawei P10 e P10 Plus, una fotocamera da urlo


Questa funzione di rilevamento del viso permette di valorizzarlo, sia che si tratti di autoscatti sia che si tratti di foto di altro genere, attraverso interventi sulla tonalità, sulla luminosità e su molte altre caratteristiche, ovviamente anche grazie alla presenza di un sensore da 12 megapixel e uno da 20, a cui si aggiunge un sensore frontale di 8. Lo sanno bene coloro che hanno partecipato a #scattopositivo: tutti coloro che hanno scattato foto con i nuovi device prima e durante lo show del Teatro Vetra hanno visto proiettati i propri volti sulle strutture iper tecnologiche dello show.

Huawei P10 e P10 Plus già disponibili sul mercato


Non c'è proprio nulla che non vada insomma nei nuovi Huawei P10 e P10 Plus, che - lo ricordiamo - sono disponibili rispettivamente dal 30 marzo e dal 14 aprile per l'acquisto: il primo nei colori Prestige Gold, Graphite Black e Mystic Silver a un prezzo di 679.90 euro e il secondo nei colori Graphite Black e Mystic Silver a 829.90 euro.

"Gli smartphone sono ormai lo strumento principale con cui le persone raccontano ciò che sono e quello che vivono, in particolare utilizzando l’incredibile forza espressiva delle immagini - queste le parole di James Zou, General Manager Huawei Consumer Business Group Huawei Italia -. I nuovi flagship sono pensati per offrire ai nostri utenti sempre di più, dando loro la possibilità di esprimere al meglio la propria creatività e di presentarsi al mondo nel proprio personale ed unico modo, creando un vero e proprio ritratto di sé stessi".

Non ci resta che lasciarvi alla galleria con le foto di ieri:

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO