WhatsApp lancia interessanti novità in beta

WhatsApp continua a far parlare di sé. La più celebre e utilizzata applicazione per la messaggistica istantanea dopo mesi e mesi di stallo ha ripreso ad introdurre costantemente novità sia nel ramo di sviluppo definito "beta" sia per la versione stabile. In queste settimane gli sviluppatori sembrano moto interessati a lanciare nuove feature tutte assieme, almeno per quel che riguarda il canale beta.

Nelle scorse ore online infatti alcuni tester hanno pubblicato quelle che saranno le prossime novità di WhatsApp sia per Android che per iOS. La prima novità riguarda l'arrivo dell'amato/odiato stato anche sulla versione web del servizio; il codice è stato inserito ma solo con un aggiornamento futuro sarà disponibile.

Lato applicazioni mobile troviamo la tanto attesa possibilità di cancellare i messaggi inviati durante un lasso di tempo limitato, ultima feature non per importanza la possibilità di cambiare numero. Una funzionalità già vista nei competitor come Telegram.

Novità interessantissime per WhatsApp anche se non sappiamo quando arriveranno in pianta stabile. Non ci resta come sempre attendere novità.

Via | Twitter

  • shares
  • Mail