Samsung Galaxy S8 e S8 Plus da PosteMobile a rate, ecco come acquistarli

Ecco le prime offerte e i primi piani di rateizzazione per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: uno dei tanti a proporsi è PosteMobile

Il piano di PosteMobile per la vendita di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus è conveniente per certi aspetti mentre non lo è per altri: nel primo caso bisogna dire che con la sua proposta di acquisto a rate PosteMobile si limita solo a suddividere il pagamento in trenta tranche senza chiedere interessi in cambio, e questo è importante perché quasi tutti i rivenditori chiedono anche 2-300 euro di più quando si sceglie questa tipologia di pagamento; relativamente al fatto che potrebbe essere non particolarmente conveniente ci riferiamo alle altre aziende: online potreste trovare senz'altro promozioni e offerte in cui il telefono viene venduto a molto meno e non a prezzo pieno. Vi conviene aspettare insomma.

I dettagli del piano di PosteMobile per l'acquisto di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sono i seguenti:


  • Samsung Galaxy S8: anticipo pari a 139 euro alla consegna + 30 rate da 23 euro al mese;

  • Samsung Galaxy S8 Plus: anticipo pari a 149 euro alla consegna + 30 rate da 26 euro al mese.


Se fate bene i calcoli risulterà nel primo caso un prezzo totale di 829 euro mentre nel secondo un prezzo di 929, che non sono altro che i prezzi di listino di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Ovviamente PosteMobile permette anche un acquisto a tempo pieno, solo alla consegna però e non in altri modi.

Ricordiamo che l'offerta è disponibile solo per chi acquista una nuova SIM ricaricabile e soprattutto fino a esaurimento scorte (con Midnight Black, Orchid Gray e Arctic Silver come colorazioni disponibili). Qui per maggiori dettagli.

  • shares
  • Mail