TIM lancia le carte regalo per donare 3GB in 4G agli amici

tim-carte-regalo.jpg

Al giorno d’oggi è davvero facile finire quei pochi GB che le compagnie telefoniche ci mettono a disposizione ogni mese e TIM ha pensato bene di venire incontro a questa esigenza, dando agli utenti la possibilità di ricevere in regalo - o inviare in regalo, a seconda del punto di vista - dei GB aggiuntivi.

Si tratta di vere e proprie carte regalo virtuali del valore di 2,99 euro per donare a un qualsiasi cliente TIM 3GB in 4G per 4 settimane. Per regalare una gift card è sufficiente collegarsi a questo indirizzo e seguire le istruzioni:


    1. Scegli l'offerta che desideri regalare
    2. Personalizza la TIM Gift Card con la grafica ed il messaggio che vuoi inviare
    3. Completa le informazioni necessarie relative a te e al destinatario del tuo regalo

Non è necessario utilizzare una carte di credito, basta inserire il proprio numero di telefono per autorizzare l’addebito dei 2,99 euro sul proprio credito residuo, a patto che essere clienti TIM ricaricabile.

Il destinatario riceverà un SMS inviato dal vostro numero di telefono col link da visitare per riscuotere l’offerta e avrà 30 giorni di tempo per attivare il regalo ricevuto e utilizzarlo per i 28 giorni successivi.

Attualmente l’offerta è limitata a 3GB a 4G per quattro settimane, ma non è escluso che in futuro questa modalità di carte regalo venga estesa a nuove opzioni.

logo-tim.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO