Prezzi da capogiro per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus placcati in oro

samsung-galaxy-s8-oro.jpg

Grazie a Truly Exquisite gli smartphone Samsung Galaxy S8 e S8 Plus conoscono una nuova versione, tutta in oro e in diversi colori. Non che la proposta ci piaccia particolarmente ma sappiamo bene che questi smartphone attirano un po' la curiosità di tutti e il portafoglio di alcuni: ecco perché abbiamo voluto parlarvene qui sulle pagine di Blogo Tecnologia. Veniamo subito al dunque.

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus in oro sono stati realizzati da un'azienda che conoscerete senz'altro: non è la prima volta infatti che Truly Exquisite propone varianti di lusso di dispositivi smart e i nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sono soltanto uno dei prodotti della sua offerta. Per la precisione l'azienda vende i due telefoni con cornici laterali in oro 18/24K e prezzi che partono dalle 2mila 250 sterline (circa 2mila 600 euro).

Ovviamente la confezione comprende non solo il telefono ma anche un cofanetto in legno, una Power Bank placcata in oro, Samsung Gear VR, una base per la ricarica wireless e un porta carte in pelle: non che rendano la spesa un ottimo investimento ma sapete bene che le dinamiche del settore lusso sono altre. Gli smartphone sono acquistabili nelle varianti in platino, oro giallo e oro rosa e saranno disponibili dal 22 maggio: chi di voi le acquisterebbe?

Qui intanto trovate il link al sito per saperne di più.

  • shares
  • Mail