La fotocamera di Xiaomi Mi 6 sarà super, ecco le ultime anticipazioni sulla scheda tecnica

xiaomi-mi-6.jpg

La data di presentazione di Xiaomi Mi 6 è stata svelata e continuano ad emergere nuove anticipazioni sul top gamma: questa volta riguardano la fotocamera, che a tratti però è ancora avvolta dal mistero; si sa infatti che i sensori saranno ben due ma non sappiamo ancora per esempio se saranno entrambi a colori oppure se uno dei due sarà monocromatico. E non è finita qui.

Stando alle ultime anticipazioni su Xiaomi Mi 6 su Geekbench il top gamma ha raggiunto un risultato davvero alto con il suo Qualcomm Snapdragon 835: 2006 punti in single core e 6438 in multi core. Grazie al nuovo processore inoltre la frequenza raggiunta è anche elevatissima: parliamo di 2.45 GHz, che non sono certo pochi per uno smartphone. E possiamo continuare ancora con le anticipazioni.

Le ultime news parlano di Android 7.1.1 Nougat e di interfaccia personalizzata MIUI 8. Esiste pure una variante da 6 GB (la cosiddetta Plus). Staremo a vedere a questo punto cosa stabilirà il mercato e quali sorprese saprà riservarci. Qui intanto trovate un teaser sul nuovo smartphone.

Via | Gizmochina

La foto è usata a scopo puramente illustrativo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO