Spotify Premium for Students arriva in Italia

Spotify, uno dei servizi di streaming musicale più famosi, conosciuti e utilizzati, ha finalmente deciso di far approdare Spotify Premium for Students anche qua in Italia. Come possiamo intuire dal nome siamo davanti a una variante di Spotify Premium per i soli studenti.

Nello specifico, Spotify Premium for Students è uguale alla versione "tradizionale" di Spotify Premium ma a un prezzo dimezzato per gli studenti universitari. Per chi non li conoscesse i vantaggi di Spotify Premium sono molteplici e possiamo così riassumerli: possibilità di ascoltare musica in streaming senza le tanto fastidiose interruzioni pubblicitarie, accesso immediato agli oltre 30 milioni di brani presenti nella piattaforma di Spotify, la sincronizzazione con la propria musica offline e una qualità audio superiore rispetto a quella offerta agli utenti con la versione "free" del servizio.

Spotify Premium for Students è un servizio già disponibile in oltre 33 paesi nel mondo, disponibile da noi da oggi. Un vero e proprio incentivo all'acquisto del servizio per gli studenti universitari dato la riduzione drastica del prezzo.

 

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO