Lenovo Moto X (2017) avvistato nelle nuove immagini trapelate

Non sono stati pochi gli avvistamenti del Lenovo/Motorola Moto X (2017) avvenuti nelle ultime settimane e la rete continua a produrre immagini e scatti rubati del prossimo modello di fascia medio-alta della linea Moto.

A giudicare dalle foto, di qualità non molto elevata purtroppo, il design dello smartphone è quello già visto nelle precedenti immagini, un handset dalle linee arrotondate e con un cospicuo modulo rotondo per fotocamera e sensore per le impronte sulla scocca posteriore.

Stando a quanto appreso finora Motorola ha preparato più di una variante di Moto X (2017). Quello comparso nella più recente foto è il modello XT1805, equipaggiato con 4GB di RAM, a differenza dell'XT1801 che invece dovrebbe essere dotato di 3GB di RAM.

Entrambi dovrebbero far uso di un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920x1080), system on chip Qualcomm Snapdragon 625, 32GB di memoria interna e doppia fotocamera con almeno un sensore da 13 megapixel.

Ancora non ci sono informazioni precise sull'eventuale lancio di Moto X (2017) ma si sospetta che possa arrivare nelle prossime settimane.

Via | Phonearena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO