Tutte le ultime promozioni Wind, fino al 20% di ricarica in più

Interessanti promozioni firmate Wind per il mese di aprile

logo-wind.jpg

Ci sono nuove promozioni Wind su cui vi conviene sapere qualcosa di più. L'azienda infatti è solita regalare minuti e GB - e le ultime offerte lo hanno dimostrato - ma spesso i clienti non lo sanno oppure sottovalutano questi piccoli regali poiché vorrebbero di più. Cosa sbagliata ovviamente ed è per questo che oggi vogliamo proporvi altre due interessanti promozioni di Wind.

Ve le spieghiamo qui:


  • La prima riguarda il servizio di autoricarica: attivando questa funzione tra il 18 e il 30 aprile Wind vi regalerà il 20% di traffico in più per ogni ricarica fatta entro il 31 maggio; l'autoricarica può essere attivata gratuitamente o anche al raggiungimento di una certa soglia ed è compatibile con PayPal, carta di credito o addebito su conto telefonico Wind;

  • La seconda promozione riguarda invece chi sarà contattato da Wind via SMS: tutti coloro che riceveranno un messaggio dall'operatore arancione e ricaricheranno il proprio credito con l'app Veon potranno avere un 20% in più sulla ricarica effettuata fino al 30 aprile 2017; tale bonus sarà poi accreditato al proprio traffico prima del 10 maggio.


Non si tratta di promozioni super ma non sono neanche occasioni da sottovalutare: vi consigliamo di approfittarne!

  • shares
  • Mail