HTC U 11 è il nome del nuovo HTC top gamma? Tutte le ultime anticipazioni

Le ultime indiscrezioni sul nuovo top gamma HTC partono dal nome: il telefono si chiamerà HTC U 11?

htc-u-11-teaser.jpg

Il nome del nuovo HTC top gamma dovrebbe essere HTC U 11 secondo Evan Bass, più noto su Twitter come @evleaks. Non sappiamo quasi nulla sul nuovo smartphone, se non che avrà un display da 5.5 pollici, ma riponiamo molta fiducia nell'azienda perché anche se è la fascia media in genere a rappresentare una cospicua fonte di guadagno non si può dire che la fascia alta del mercato sia da trascurare: un buon prodotto insomma potrebbe fare la fortuna di HTC in questo periodo non proprio positivo e, visti i precedenti top gamma, i presupposti ci sono tutti.

HTC U 11 dovrebbe essere rilasciato in ben cinque colorazioni, colori che, combinati tra loro, renderanno lo smartphone diverso da tutti gli altri attualmente in commercio e lo doteranno quindi di caratteristiche uniche. Al momento sappiamo che i colori previsti sono solo il bianco, il nero, il rosso, il blu e l'argento ma potrebbero essere rilasciate anche ulteriori colorazioni.

HTC U 11 sarà presentato il 16 maggio e sarà portatore di diverse novità - per esempio di un frame sensibile al tocco in grado di garantire nuove interazioni con il telefono -: ne sapremo senz'altro di più fino ad allora e non appena avremo queste informazioni vi aggiorneremo tempestivamente.

Via | Venture Beat

  • shares
  • Mail